Stai cercando un 

Traduttore? 

Cosa fa un Traduttore

Il traduttore si occupa di tradurre un testo scritto da una lingua a un'altra.


Il traduttore lavora su testi di ogni tipo: libri, articoli, comunicati stampa, materiale pubblicitario, contratti, documenti legali, atti giuridici, documenti scientifici, siti internet e contenuti per il web.

Esame del testo

Il traduttore esamina e comprende il testo assegnato e lo traduce in italiano, in modo che tutti i concetti vengano resi in maniera fedele, rispetto al testo originale.

Vocaboli e Termini Tecnici

Il traduttore utilizza vocaboli e termini tecnici in modo impeccabile, rispettando le regole di ortografia e grammatica, dopo essersi documentato in merito alla materia di cui tratta il testo da tradurre.

Riferimenti Culturali

Il traduttore dedica particolare attenzione a trasmettere gli specifici riferimenti culturali, nel modo più accurato possibile.

Quando contattare un Traduttore

La traduzione è un'operazione complessa, che mira a far sì che il testo tradotto appaia al lettore come se fosse il testo originale, in modo che la scrittura risulti fluida e naturale.
Se la tua necessità è quella di avere traduzioni fedeli ed efficaci dall'Inglese all'Italiano, allora sei nel posto giusto.

Facciamo crescere insieme il tuo Progetto

Contattami da questo form, inserendo tutti i dati richiesti e selezionando il tipo di servizio per il quale vuoi essere contattato. Scrivi la tua richiesta e clicca sul tasto Invia Messaggio.
Ti risponderò entro 24 ore.

Servizio
Traduttore
  • Traduttore
  • Editor
  • Correttore di Bozze
  • Ghostwriter
  • Redattore
  • Trascrizionista
Messaggio
0 of 350